lunedì 9 settembre 2013

I conti non tornano.

Dopo più di 5 ore dall'ultima ricarica, la batteria del Lumia 920 segnava ancora 100% di carica residua.

Il telefono era collegato in WiFi e 3G, in quelle ore ha ricevuto svariate notifiche email, twitter, facebook etc.

L'ho usato, poco, non ho fatto o ricevuto chiamate, ma un po' l'ho usato.

Ora con tutta la buona volontà, neppure in modalità "aeroplano" consuma così poco, c'è chiaramente qualcosa che non va.

Il valore di 100% si è smosso solo dopo 7 ore passando a 98%, che è meno di quello che normalmente mi consuma durante la notte.

O forse si tratta solo di qualche magia della ricarica wireless che riesce ad alimentarsi da qualche dispositivo nelle vicinanze... ipotesi un po' bislacca ma che non mi sento ancora del tutto di escludere ;)


Nessun commento:

Posta un commento