mercoledì 23 luglio 2008

Ultima consegna!

E anche gli ultimi due pezzi sono finalmente arrivati, ritardo dovuto al masterizzatore LG GGC-H20L che era in backorder.
Il masterizzatore LG ha il LightScribe ed e' un lettore BluRay e HD DVD.
Ingenuamente l'ho ordinato in versione bulk, senza CD e cavi, non pensando che mentre per i cavi non c'e' problema perche' ne ho in abbondanza, i CD contengono CyberLink PowerDVD che supporta la riproduzione dei BluRay cosa che invece Vista di suo non fa senza un codec terze parti.

L'altro pezzo e' l'alimentatore Enermax Modu82+ 425W, un alimentatore modulare con indici di efficienza che variano tra l'84% e l'88% nell'intervallo di funzionamento oltre il 20% della potenza nominale.

Forse a qualcuno 425W possono sembrare pochi per un PC di prestazioni medio alte, ma non e' cosi' anzi e' persino sovradimensionato, se ci fosse stato un modello con potenza inferiore lo avrei preso.

Il PC completo con lettore DVD in uso consuma appena 90W, portando tutti e 4 i Core al 100% di utilizzo si toccano i 135W, non ho ancora provato a far lavorare la scheda video al 100%, ma quella aggiungera' al massimo altri 120W per un totale che non dovrebbe comunque andare oltre i 260W.

Nei prossimi post vi raccontero' come va la bestiolina ;-)

2 commenti: