martedì 5 agosto 2008

Sono cose belle!

Il problema con la RAM e' stato risolto, ePrice molto gentilmente ha accettato di ritirare gli 8 GB che avevo ordinato e ne ho riordinati altri 8 questa volta in kit 2x2GB.

L'accettazione del reso da parte di ePrice e' una concessione che mi hanno fatto, non era dovuto, avendo io acquistato con partita IVA ed essendo il prodotto conforme a quello dell'ordine non si applicavano i termini per il diritto di recesso.

Un grazie quindi ai commerciali di ePrice che hanno fatto un piccolo sforzo per guadagnare la stima di un cliente che da oggi preferira' magari spendere qualche euro in piu' ma acquistera' da loro piuttosto che da altri ;-)

Domani o giovedi' al massimo dovrebbe arrivarmi la nuova RAM... giusto in tempo per montarla e poi partire per le ferie!

2 commenti:

  1. Cacchio, ottimo, pure io mi sono sempre trovato bene con ePrice (pagando l'iva comunque), soprattutto perché ho un pick & pay a 5 minuti da caso, così mi basta ordinare, aspettare 1 o 2 giorni e ritirare comodamente la roba.
    Non sempre i prezzi sono vantaggiosissimi ma le offerte sono generalmente buone e la varietà del catalogo è impressionante.

    RispondiElimina
  2. dici bene............. partire per le ferie!!!
    ci vediamo!
    se arrivi per pranzo andiamo alla pergola a magnare un buon risottino al nero di seppia!
    ahah!

    RispondiElimina