mercoledì 16 dicembre 2009

Le idiosincrasie di Microsoft.

Siamo arrivati alla versione 8 di Internet Explorer e ancora non c'e' un download manager integrato... quasi che Microsoft non voglia mettercelo apposta, perche' da altre parti invece il download manager non solo lo mette ma lo fa pure bello graficamente.



La UI di Games for Windows - LIVE e' sullo stile di Zune software, mi piace molto e sarei felice di un IE 9 con questo stile (cosa che non succedera'). Inoltre, come quasi tutto quello che viene fatto dalla divisione Games di Microsoft... funziona pure bene ;)

3 commenti:

  1. No, dai, quella UI per IE9 no, mandiamo a pallino tutta la consistenza residua (se mai c'è stata una vera cultura della consistenza in Microsoft, che ogni programma fa il cavolo che gli pare)!

    Sul download manager, spero lo facciano, ma non so perché sento che continueranno in questa tradizione del cazzo di non mettercelo.

    We'll never forget you, Longhorn.

    http://www.activewin.com/screenshots/longhorn3/Longhorn%20-%20Aero%20Internet%20Explorer%20Download%20Manager%202.JPG

    RispondiElimina
  2. La UI non è niente male, ha uno stile che mi piace. Ricordo bene il download manager di Longhorn perchè l'ho usato parecchie volte e mi dispiace vedere che anche la versione 8 di IE non ne integri uno e penso che nemmeno la 9 ce l'avrà. Chissà la 10 come sarà ma ho qualche dubbio pure lì (ho appena avuto una visione sadotecnomistica).

    RispondiElimina
  3. grazie per esser passato sul mio blog. mandi !

    RispondiElimina